Per il corretto funzionamento di questa pagina è necessario abilitare il tracciamento dei cookie di terzi.
Ti consigliamo di abilitare i cookie nelle impostazioni del tuo browser e ricaricare la pagina.
Si indossa come un capo di abbigliamento ed in caso di incidente i sistemi airbag montati internamente si attivano automaticamente proteggendo il motociclista/scooterista dall’impatto alla schiena, cervicale, zona sacrale e torace.
La protezione offerta è fino a 20 volte superiore rispetto a un paraschiena classico, ed è molto più confortevole.
Una volta attivato il sistema può essere ricaricato direttamente dall’utente, previa una check list.
Il sistema riconosce l’impatto attraverso una connessione fisica basata sulla tecnologia Fast Lock, il quale, attraverso un accelerometro analogico, riconosce in maniera incredibilmente affidabile ed istantanea la situazione di emergenza. (no Software, no Batterie)
Il motociclista deve solamente collegare e scollegare lo speciale cavo del Fast Lock alla moto quando sale o scende. (nella confezione MAB viene fornito l’attacco universale per tutti i mezzi a due ruote)
Fast Lock evita attivazioni accidentali, dovute a sollecitazioni da percorsi accidentati, dossi, o se si dovesse scendere con Fast Lock ancora collegato alla moto
MOTOAIRBAG® è certificato come dispositivo di Protezione Individuali secondo lo Standard Europeo in materia: EN1621/4:2013 Livello 2 – Airbag per motociclisti