Siamo una società Insurtech? Sì, ma non vogliamo fare i fighi!

Forniamo servizi assicurativi e digitali ma senza essere i classici assicuratori in giacca e cravatta:
tecnologia, creatività e innovazione sono il cuore pulsante della nostra azienda.

Insurtech = tecnologia e innovazione applicata all'assicurazione

Questo è quello che facciamo ma a noi piace parlare in modo chiaro, semplice e concreto.
In sostanza partiamo dai bisogni dei clienti e creiamo prodotti e servizi facili da capire e pratici da usare, che soddisfino le loro esigenze.
L'esperienza dell'utente non si limita all'acquisto ma lo coinvolge a 360° grazie ai servizi digitali che forniamo.

Siamo vicini ai nostri clienti per portare le loro passioni a un altro livello

Abbiamo Team dedicati che con passione pensano e seguono l'intero ciclo di vita del prodotto: dalla creazione al suo sviluppo fino alla sua comunicazione online e offline.

Per primi abbiamo realizzato il dispositivo telematico pensato esclusivamente per le due ruote, MOTO.BOX, per tenere sempre sotto controllo la moto. Inoltre abbiamo sviluppato MOTO.APP per trasformare i dati rilevati dalla box in consigli sull'utilizzo della moto, registrare i percorsi, creare una vera e propria community e vivere al massimo l'esperienza del motociclista.

Abbiamo facilitato la vita di sciatori e snowboarder con SNOW.APP offrendo per primi la funzionalità pay per use, per l'acquisto dello skipass direttamente dallo smartphone, in modo da saltare la coda alle casse, andare subito a sciare e pagare solo il tempo effettivamente trascorso sulle piste.

Infine abbiamo lanciato Ciclo Registro, il primo database di biciclette centralizzato patrocinato da ANCMA, per combattere il furto della bici. Gli utenti possono registrare gratuitamente le loro biciclette ottenendo un Certificato Digitale di Proprietà e segnalarne il furto.

Usiamo la tecnologia per sviluppare le tue passioni.


Ti piace quello che facciamo?

Scopri le posizioni aperte e unisciti alla nostra squadra.
Non fare il timido, da vicino siamo anche meglio!